Finora ci avete visitato in 154388

Vuoi giocare nella Libertas San Paolo?

DIVENTA FOTOGRAFO PER NOI!

Se hai scattato foto durante le nostre partite o nei momenti di aggregazione delle nostre squadre e vuoi condividerle, saremo lietissimi di pubblicarle. Inviacele tramite mail a libertassanpaolo@gmail.com
o tramite WhatsApp
al n° 3924315178

Dammi il 5!

Link utili

Noi sosteniamo Progetto Vita

Hipix Mo vs Libertas Steriltom Pc

08/02/2020

HIPIX MO - LIBERTAS STERILTOM 3 a 1 (25/23 - 23/25 - 25/15 - 25/23)
Libertas Steriltom : Capra 2, Baggi, Farina, Benvenutti, Ricordi 5, Garilli 8, Molinaroli 1, Mann 8, Zurlini 15, Delorenzi 7, Mazzoni 8, Feroldi (allenatore), Capra (dirigente accompagnatore) 
Una ottima libertas Steriltom non basta per piegare la corazza Hipix di Modena. La squadra piacentina arriva a Modena con gli sfavori del pronostico. Infatti la padrona di casa ha concluso il girone di andata a punteggio pieno mantenendo la prima piazza in classifica e lasciando agli avversari le briciole di qualche set. Solo la settimana scorsa l'Hipix si è fregata con merito di campione di coppa Emilia 2020. Mister Feroldi schiera Capra in regia con Garilli opposto, Delorenzi e Ricordi al centro, Mazzoni e Zurlini di mano. Come ultimamente l'abitudine la compagine biancorossa non schiera il libero. Primo set giocato punto a punto: i piacentini sbagliano qualche servizio di troppo ed alla fine devono lasciare il parziale ai vantaggi ai padroni di casa 25 a 23. Nel secondo set il riscatto. Gli errori calano drasticamente ed il gioco resta spumeggiante e di altissimo livello. Stesso parziale però a parti invertite e parità raggiunta. La libertas non riesce a confermarsi nel terzo; anzi cede la ricezione ed il gioco diventa a tratti scontato. Mister Feroldi prova gli innesti di Farina, Molinaroli, Baggi e Mann ma l'esito ormai è segnato: solo una reazione sul finire evita alla formazione piacentina un parziale più pesante. Nel quarto set la conferma di Mann nel sestetto: i biancorossi tornano a macinare gioco. Tutti danno il massimo e la libertas Steriltom resta in partita sperando fino alla fine nel possibile aggancio. Palla in mano sul 23 pari: i padroni di casa non ci stanno e con la giusta reazione chiudono 25 a 23. Un vero peccato. I piacentini per il gioco espresso avrebbero senz'altro meritato di più. La pallavolo è anche questa. Positivo l'innesto di Mann entrato in corso con il giusto piglio. Buona comunque la prestazione di squadra con acuti individuali. Bravo Zurlini autore di 15 punti. 
A.S. Libertas San Paolo ASD - Stradone Farnese 55 -  29121 Piacenza - email: libertassanpaolo@gmail.com
Anno di fondazione 1977 - Codice FIPAV 08.039.0030 - N° iscr. CONI 25448 - N° iscr. LIBERTAS PC26 - P.iva 00941310336
Copyright © 2013-2015 A.S. Libertas San Paolo ASD. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager