Finora ci avete visitato in 154388

Vuoi giocare nella Libertas San Paolo?

DIVENTA FOTOGRAFO PER NOI!

Se hai scattato foto durante le nostre partite o nei momenti di aggregazione delle nostre squadre e vuoi condividerle, saremo lietissimi di pubblicarle. Inviacele tramite mail a libertassanpaolo@gmail.com
o tramite WhatsApp
al n° 3924315178

Dammi il 5!

Link utili

Noi sosteniamo Progetto Vita

LIBERTAS STERILTOM vs BUSSETO VOLLEY

14/12/2019

#Under18Maschile
 
LIBERTAS STERILTOM vs BUSSETO VOLLEY 1-3 (25-22/23-25/24-26/14-25)
Libertas Steriltom: Astorri, Seist, Cordani, Bricchi, Grilli, Ambrogi, Losi, Parlanti, Agosti, Carini, Groppi, Borri, Benvenuti (Allenatore)
 
I giovani ragazzi della Libertas partono molto bene contro la formazione del Busseto (formazione molto dotata fisicamente). Il primo parziale viene vinto dalla formazione di casa, che mette in seria difficoltà la squadra ospite. Nel secondo parziale, i nostri ragazzi crollano e si trovano con un gap di 7 punti da recuperare. I nostri ragazzi stringono i denti e si portano al 23 a 21 a proprio favore. Come già successo in altre occasioni, qualcosa si inceppa e la Libertas cede il secondo parziale dopo un recupero ottimo. Il terzo set è lotta punto su punto, è la Libertas ad avere un vantaggio di 3 punti, ma ancora nelle fasi finali del set ad un punto dal chiudere il parziale un paio di errori consegnano il terzo parziale al Bussetto. Nel quarto set, qualche cambio. Da subito i ragazzi commettono troppi errore in ricezione che costringono il coach a chiamare i due timeout a disposizione. Neppure i cambi effettuati ottengo l’effetto sperato, la squadra si lascia travolgere dal gioco del Busseto che va a vincere il quarto parziale e la partita.
 
Alla fine di questa prestazione, un po' di amarezza rimane per i due set che non dovevano essere buttati via. Va però riconosciuto che i ragazzi, ieri, hanno giocato con maggiore carattere rispetto alle ultime partite. Note di merito per Groppi A. che ha giocato la sua migliore partita da Libero, a Seist che ha fatto bene in tutti i fondamentali, risulterà a fine partita il migliore in campo. Buona prestazione anche da parte di Grilli e Ambrogi in palleggio.
 
In questo periodo Natalizio si lavorerà in palestra per iniziare al meglio il 2020, nonostante la squadra è deficitaria di alcuni infortuni importanti.
 
 
#ForzaRagazzi
#ForzaLibertasSanPaolo
A.S. Libertas San Paolo ASD - Stradone Farnese 55 -  29121 Piacenza - email: libertassanpaolo@gmail.com
Anno di fondazione 1977 - Codice FIPAV 08.039.0030 - N° iscr. CONI 25448 - N° iscr. LIBERTAS PC26 - P.iva 00941310336
Copyright © 2013-2015 A.S. Libertas San Paolo ASD. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager