Finora ci avete visitato in 154388

Vuoi giocare nella Libertas San Paolo?

DIVENTA FOTOGRAFO PER NOI!

Se hai scattato foto durante le nostre partite o nei momenti di aggregazione delle nostre squadre e vuoi condividerle, saremo lietissimi di pubblicarle. Inviacele tramite mail a libertassanpaolo@gmail.com
o tramite WhatsApp
al n° 3924315178

Dammi il 5!

Link utili

Noi sosteniamo Progetto Vita

Libertas Steriltom Pc vs Circolo Inzani Isomec Pr

23/02/2019

CMA - LIBERTAS STERILTOM - CIRCOLO INZANI ISOMEC PR 2 - 3 (29/27 - 23/25 - 25/22 - 19/25 - 7/15)
Libertas Steriltom : Pontoglio 15, Mazzoni 25, Delorenzi 15, Bricchi 6, Capra 8, Garilli 8, Zorzella 2, Monachesi, Filippi (L1), Agosti (L2), Preli (allenatore), Filippi (dirigente) 
Scontro diretto per la non retrocessione sabato tra la Libertas Steriltom ed il Circolo Inzani Isomec: a spuntarla dopo oltre due ore di gioco è la squadra parmense che con i due punti incamerati aggancia i piacentini al nono posto in classifica. 
Biancorossi in estrema emergenza: con mister Feroldi costretto in tribuna per l'ultima giornata di squalifica da scontare, sostituito nelle sue funzioni da Ilenia Preli in prestito dall'under 16 femminile, i piacentini devono supplire alla forzata assenza contemporanea dei centrali Ricordi, Benvenutti e Perchyc schierando Capra in regia con Pontoglio opposto, Delorenzi ed il giovanissimo Bricchi al centro, Mazzoni e Garilli di mano con Filippi libero. 
Primo set equilibrato: la posta in palio è di quelle importanti ed il gioco ne risente; numerosi errori da entrambi le parti. Solo la maggiore attenzione sulla correlazione muro difesa consente alla Libertas di incassare il primo set ai vantaggi 29 a 27. Nel secondo parziale la reazione degli ospiti che non ci stanno a fare il ruolo di mere comparse e non senza faticare raggiungono la parità. Il terzo set vede i biancorossi allungare di nuovo trainati da Mazzoni in serata di vena autore di ben 25 punti a fine gara. I giovani Garilli e Bricchi, quest'ultimo esordiente nella categoria, non sfigurano ed il parziale va alla Libertas che si ritrova con merito i vantaggio. Pontoglio soffre oltremodo i muri parmensi e non riesce ad incidere sull'incontro. Mancando il suo solito apporto i ragazzi della Preli cedono il quarto set 25 a 19 e non riescono più a ribaltare il trend dell'incontro. Infatti anche il tie break scivola via in un batti baleno  Peccato per la Libertas che ha avuto la vittoria a portata di mano: nulla è compromesso ed il tempo per rifarsi c'è tutto. Ora i piacentini sperando di recuperare gli acciaccato e gli infortunati dovranno vedersela venerdì prossimo a Sala bolognese contro una squadra ben attrezzata ma senz'altro alla portata. 
A.S. Libertas San Paolo ASD - Stradone Farnese 55 -  29121 Piacenza - email: libertassanpaolo@gmail.com
Anno di fondazione 1977 - Codice FIPAV 08.039.0030 - N° iscr. CONI 25448 - N° iscr. LIBERTAS PC26 - P.iva 00941310336
Copyright © 2013-2015 A.S. Libertas San Paolo ASD. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager