Se hai scattato foto durante le nostre partite o nei momenti di aggregazione delle nostre squadre e vuoi condividerle, saremo lietissimi di pubblicarle. Inviacele tramite mail a libertassanpaolo@gmail.com
o tramite WhatsApp
al n° 3924315178
Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Al termine di una prestazione altalenante le ragazze della nostra Serie D si sono imposte con un tre a zero nei confronti della compagine di Fidenza Volley finora imbattuta tra le mura di casa.
Coach Capra schiera Giorgi in regia, Fantini opposto, Faccini e Castelli di mano, Rasparini e Fava al centro con Poggi libero.
Il primo set fila via liscio e le piacentine sembrano aver smaltito le problematiche evidenziate la settimana scorsa, grazie anche al rientro di alcune infortunate. Ottima la ricezione delle piacentine che incamerano facilmente il primo parziale.
Il secondo set però vede un calo di concentrazione delle nostre ragazze che tengono in partita Fidenza soprattutto grazie ad alcuni errori difensivi. Il parziale si decide ai vantaggi e solo qualche individualità fa scampare il pericolo del pareggio fidentino.
Il terzo set va velocemente in archivio anche se qualche giro a vuoto nella correlazione muro difesa provoca tra le nostre file un pò di apprensione ma non impedisce alle piacentine di portare a casa il punteggio pieno.
Sabato prossimo alle ore 18.30 è in programma la gara contro L'Inzani di Parma, tra le mura amiche della palestra Anna Frank, per continuare questa favola da neo promossa!